V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bob_Moitz |
Inserito il - 27/05/2015 : 11:45:27 In primis spero che sia la sezione giusta dove farlo ( se no chiedo venia e sarò ben disposto a prendermi pallonate sulla schiena per punizione haha). Comunque salve a todos mi chiamo Roberto , ho 23 anni e sono un alcolist...no scusate , e sono un neo giocatore di BloodBowl . Ah si , sono di Milano . Neo giocatore in quanto per una decade ho sempre desiderato giocare ma, una volta fuori produzione, non ho mai trovato dove comprare e iniziare . Poi , circa una settimana fa , un cliente del negozio dove lavoro mi ha regalato un blister di nani del caos e allora ...sbam ! BloodBowl is in da house . (Scusate questo modus operandi da repper di CiniselloBalsamo ma sono più carico di un nano quando vede dell'oro). Detto ció spero di essere accettato nel team (ho anche altri amici che stanno per iniziare con me ) . Due cose poi mi smetto di scrivere questo poema : qualcuno sarebbe cosí gentile da fare una partitina as soon as possible ,per affinare le regole ?( il regolamento l'ho letto , ma sono sempre convinto che il campp sia il miglior maestro). Ed infine , su questo forum trovo anche chi o dove posso comprare qualcosina ? Tanto per chiudere il mio roster di pazzoidi barbuti. Grazie :)
La mamma diceva sempre "la vita è come una partita di Blood Bowl , non sai mai quanti pugni in faccia prenderai" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kage |
Inserito il - 25/08/2015 : 11:44:40 Rinnovo la disponibilità per amichevoli ... 
Se intendi partecipare, il momento per iscriversi è questo ! O almeno facci sapere se non puoi essere dei nostri 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
kage |
Inserito il - 01/07/2015 : 13:44:12 Settimana prossima io sono disponibile per amichevoli (e non) come sparring posso portare qualsiasi razza escludendo Khemry e Khorne .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
Bob_Moitz |
Inserito il - 18/06/2015 : 11:58:08 bah , volevo completare il roster prendendo il minutauro e i due centauri , tanto per averli e poterli provare (vedere il set up migliore). Per le partite potrei essere libero dal 9-10 luglio (ora sto facendo pendolare casa-università , università-casa)
La mamma diceva sempre "la vita è come una partita di Blood Bowl , non sai mai quanti pugni in faccia prenderai" |
skylong verylong |
Inserito il - 16/06/2015 : 00:07:14 Pentolone di fagioli gelosi che non sei altro!
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
kage |
Inserito il - 12/06/2015 : 16:43:59 Guardone .....   
skylong verylong |
Inserito il - 12/06/2015 : 14:05:18 Ho letto il primo post e basta quindi non so cosa ti abbiano detto! Detto questo, se vuoi io ci sono per fare una partita. Nel caso, se siete più di uno, potreste giocare tra di voi e uno può supervisionare.
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
Loki |
Inserito il - 11/06/2015 : 17:53:59 Forse a Settembre un posto a Milano dove comprare le miniature ci sarà , comunque che ti serve dei nani del Caos?
LOKI DOMINA IL CIELO |
kage |
Inserito il - 11/06/2015 : 11:54:16 Francamente non credo ... sono anni che faccio acquisti solo su internet. Però è molto più facile se ci dici cosa cerchi e magari facciamo un ordine comune. Per esempio io dovrò fare un ordine a Vortice Miniatures (casa spagnola):
http://vorticeminiatures.blogspot.it/
se qualcuno vuole accodarsi ... 
Bob_Moitz |
Inserito il - 11/06/2015 : 11:40:30 Ps: ma per quanto ne sapete esiste un posto che vende "fisicamente" le miniature a Milano? Anche se stavo pensando di prenderle dalla Gaspez . Almeno per completare il team di nani del caos
kage |
Inserito il - 11/06/2015 : 11:35:03 Nessun problema ! Tanto siamo tutti infognati con Play-off / Play-out
Risentiamoci quando puoi ... 
Bob_Moitz |
Inserito il - 11/06/2015 : 11:02:49 Scusate ma causa esami non ho avuto neanche il tempo di piangere in questi giorni . Io ora sono nel pieno del periodo schifo ormai , però tempo 1/2 settimane e torno libero come un colibrî sia per amichevoli che per altro !!!!! Ps: se a luglio non parto per lavoro ci sto anche per il torneo pre season !
Hectoplasma |
Inserito il - 01/06/2015 : 14:32:26 la sezione è giustissima :-) ti ho abilitato a amichevoli, mercatino e voce allenatori. la sezione sfide e iscrizioni sono abilitate solo ai coaches che giocano nell'edizione in corso per via dei dati sensibili contenuti (indirizzi) se ti spingi ovunque..... io sono a voghera, ti aspetto :-) le prossime iscrizioni comunque inizieranno piu o meno in giugno. il torno cmq inzia a settembre siamo adesso alla 5 e ultima partita di regular season, poi ci sono 4 etc
a proprosito, qualcuno vuol fare un torneino pre stagione in luglio ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
kage |
Inserito il - 01/06/2015 : 09:17:44 Ciao Bob,
Mi si è aperta una possibilità per stasera ... se vuoi sono disponibile per una amichevole. Poi giocherò domani gara 5 e quindi non credo di riuscire più in questa settimana.
Mi rendo conto del preavviso praticamente nullo quindi se non puoi non ci sono problemi 
Robiolo85 |
Inserito il - 29/05/2015 : 21:43:27 Benvenuto bob!! Nuova carne da macello!! Almeno nn sono più l ultimo arrivato....la mia carne da macellare sta finendo |
kage |
Inserito il - 27/05/2015 : 15:32:14 Adesso sento il sig. Hecto Commissario, Responsabile Webmaster e ultimamente anche ... zitella inacidita !!