V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Drazhar |
Inserito il - 15/10/2013 : 21:08:57 ciao,
qualcuno ha già fatto acquisti dalla casa in oggetto? ho visto delle belle minia e prezzi buoni...forse troppo
http://www.blackscorpionminiatures.com/index.php
Drazhar
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Hectoplasma |
Inserito il - 28/10/2013 : 08:45:12 io ho diversi pirati e cowboys, sono veramente belli, ma niente di bloodbowl. se acquisti fammi sapere, potrei prendere i catchers elfi
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
Black Ronin |
Inserito il - 27/10/2013 : 14:48:32 Orchi mi sa che non ne vendono più.
Comunque in joint venture abbiamo praticamente preso tutto tranne gli skaven; siamo in attesa di ricevere il tutto. Vi faremo sapere  |
Moor |
Inserito il - 15/10/2013 : 22:15:06 Io ho comprato degli apache quando erano ancora in metallo.
poi un paio di anni fa hanno iniziato ad usare la resina e hanno rifatto tutti i modelli, anche orchi ed umani in resina.
So che le vendeva l'amico pittore di kunta... forse lui ne ha dipinte...
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood |