V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sekainotankenka |
Inserito il - 14/10/2013 : 00:56:37 Ciao a tutti, sono un giocatore di Blood Bowl della 2a edizione che aveva messo scarpette al chiodo e palla ovale nella cesta ma ora avrei piacere di riprendere in mano il gioco. Sono stato al torneo di domenica a Milano in quel di Sant' Uguzzone e ho avuto modo di parlare con qualcuno di voi.
Come squadre sono un vecchio giocatore di Nani del Caos che spero di ritrovare in soffitta. In caso contrario mi rifarò vivo con qualcos' altro (in tal caso penso che opterò per Norsca, Amazzoni o Elfi Silvani..).
Che dire a presto sui campi da gioco! 
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kage |
Inserito il - 22/10/2013 : 21:36:12 Potresti iniziare con le "STRATEGIE" che trovi in Home page ci sono i consigli di diversi vincitori di Miragliano ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Demerzel |
Inserito il - 22/10/2013 : 11:33:26 Se giochi contro Tundra, tutte le squadre sono fortissime, alcune delle vere irediddio.
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
Sekainotankenka |
Inserito il - 22/10/2013 : 00:13:33 Ho letto le regole con attenzione e per fortuna rispetto alla 2a edizione non ci sono stati cambiamenti sostanziali tranne che per la lista infinita di nuove squadre.
E' possibile avere di ogni squadra un breve riassunto dei pro e dei contro? Grazie davvero.
|
kage |
Inserito il - 17/10/2013 : 10:03:33 In linea generale non ci sono mai problemi, dai solo un occhio a cercare di non creare pezzi troppo "ingombranti", altrimenti nelle mischie diventano difficili da gestire.
Se poi sono sbilanciati e tendono a cadere (solitamente sui miei pezzi dipinti con tanto amore) potresti ritrovarti un coltello tra le scapole !!!! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Sekainotankenka |
Inserito il - 16/10/2013 : 23:11:02 Molto chiaro grazie.
Penso a qualche conversione... Poi vi dico e vi chiedo se possibile.
Grazie intanto.
|
kage |
Inserito il - 16/10/2013 : 07:57:49 Le basi tonde sono sempre usate, ma nessuno verrà mai a dirti nulla se ne usi di quadrate, nel blood bowl l'importante è giocare c'è molta flessibilità in questo senso (con Loki pure troppa !)
Sul secondo punto ci può stare ma:
1) Le minia devono essere numerate chiaramente (vedere sezione regolamento) 2) In caso di squadre con pezzi "non ufficiali" GW bisogna usare il colore identificativo sulle basette (giallo catcher, rosso Blitzer ecc ...) 3) Bisogna avere un filo di senso logico nell'utilizzo delle minia (per es. non utilizzare lo stesso tipo di minia per due posizioni diverse)
Bye
Sekainotankenka |
Inserito il - 16/10/2013 : 01:22:01 Ok molte grazie.
Approfitto per chiedere una cosa... Mi piace cercare di customizzare le mie miniature e stavo pensando ad alcune conversioni ma prima di farle vorrei capire se:
- E' possibile usare basette quadrate anziché tonde? - E' possibile farsi una squadra "what if"? Per esempio modelli di Slaanesh ma giocarli come Khorne o Amazzoni? Oppure Guerrieri del Caos di 40K convertiti assieme a barbari del fantasy in squadra del Caos?
Grazie |
Hectoplasma |
Inserito il - 14/10/2013 : 23:35:48 ciao e benvenuto, sono io che ti ho scritto quando ti sei iscritto al forum ti ho abilitato alle aree del forum per le amichevoli, il mercatino e la zona di discussioni generali. le altre sono forum di servizio e sono riservati ai coaches che giocano in questa stagione
tu avevi gia una login ? con che nick ? cmq si, non puoi gestire una squadra perchè non sei iscritto al campionato. forum e sito sono due cose separate
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
kage |
Inserito il - 14/10/2013 : 20:24:42 Se mi mandi una mail a:
kage (at) fastwebnet (punto) it
Ti mando il roster ... Serve altro ? Regole aggiornate + supplemento le tre squadre aggiuntive ?
Fammi sapere.
Moor |
Inserito il - 14/10/2013 : 19:48:55 Se ti interessano dei norse... Io ho quelli di gaspez art...
Se ti interessano possiamo accordarci...
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood |
Sekainotankenka |
Inserito il - 14/10/2013 : 18:06:11 Posso chiedervi dove trovare la lista delle squadre comprese demoni?
Per i demoni sono solo di Khorne?
Grazie
ps: mercatini o analoghi? ps2: non mi funziona la schermata dove poter gestire la squadra... Avviene perché di fatto non sono ancora inscritto al campionato?
|
kage |
Inserito il - 14/10/2013 : 17:23:50 ... Devi capirlo ... è stato ipnotizzato da un VAMPIRO !!!!   
arce83 |
Inserito il - 14/10/2013 : 16:37:48 | Moor ha scritto:
perchè c'era un torneo ?!?!?! di cosa ? 
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood
|
ah già che tu il BloodBowl non sai cosa sia 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
Moor |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:50:21 perchè c'era un torneo ?!?!?! di cosa ? 
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood |
arce83 |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:49:28 | Moor ha scritto:
O Loki ha decriptato la password di Arce ... oppure la ragazza non ancora bilaureata non ha avuto un grandissimo ascendente ... 
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood
|
oppure non mi sono ancora ripreso dal torneo di 2 giorni che tu non hai fatto 
x Demerzel: ricorda la mia faccia di sabato sera e rifletti su quello che dici  
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |