Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 manca burnout

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Flash Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hectoplasma Inserito il - 22/09/2013 : 10:52:00
purtroppo burnout non ha inserito e con questo le nostre chanches di iniziare mercoledì sfumano. prendetevela con lui....
apro ancora il mercato per oggi, speriamo che inserisce, cmq considerando che avrei dovuto iniziare ad inserire i matches oggi, penso che a questo punto inizieremo lunedì 30. mi spiace per gli altri coaches, ma come ben sanno i veterani, se ne manca una non posso fare nulla.

ps : so che c'è un errore sul nick di black ronin, lo correggeremo
ps 2 : quando chiude il mercato il messaggio automatico che viene fuori è che la stagione è conclusa. evitate di fare gli smart ass e rimarcare l'errore , lo sappiamo è solo un messaggio automatico, se siete confusi (come ha detto qualcuno "confonde i coaches" )da questo vuol dire che avete problemi molto ma molto grandi

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Manba Rion Inserito il - 27/09/2013 : 18:11:24
A me quando li ha venduti per 4 spicci, per giustificare come erano ridotti,
aveva detto che erano finiti sotto la ruota della macchina...

Peccato che fossero così malconci che non li abbia potuti usare. Li ho dovuti buttare al robivecchi

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
Hectoplasma Inserito il - 27/09/2013 : 16:51:37
una volta ha postato una foto su facebook dove si vedevano i suoi figli che giocavano con i tuoi pupazzetti
che carini, avevano messo una specie di canestro sopra un bidone e dovevano fare centro, mi ricordo ancora che si vedeva che lanciavano il kroxigor e mancavano il canestro.

kage Inserito il - 27/09/2013 : 07:54:14
kage ha scritto:

Saggio Kunta, ho appena postato la mia sfida ...

P.S.: come stanno i miei Slaan ? O li hai già venduto su ebay ?

Ehmmm .... questa mancanza di risposta sui miei Slaan mi preoccupa ... Se ti ci sei affezionato te li posso vendere se vuoi

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
Hectoplasma Inserito il - 25/09/2013 : 16:19:12
comunque di questi tempi dire che se uno è sempre disponibile è meglio per lui è un pò azzardato

per il forum, lo ha chiuso cocchiume, perchè ha detto che lo infastidiva il fiorire di messaggi tipico della prima giornata. ma ora l'ho aperto

kage Inserito il - 24/09/2013 : 17:08:29
ooops ! Adesso sento Hecto !

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
bucky Inserito il - 24/09/2013 : 16:47:56
Guarda che forse è aperto solo per gli amministratori, per tutti gli altri è bloccata la sezione sfide

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
kage Inserito il - 24/09/2013 : 16:40:25
Saggio Kunta, ho appena postato la mia sfida ...

P.S.: come stanno i miei Slaan ? O li hai già venduto su ebay ?

kunta Inserito il - 24/09/2013 : 13:40:33
Saggio Kage, comunque al momento la sezione sfide non è ancora agibile, a me risulta bloccata...

kage ha scritto:

N.B.: Questa lega si svolgerà principalmente nei giorni feriali di sera, lo dico perchè tra noi ci sono
anche degli studenti, ma oggettivamente dare la disponibilità per un lunedì pomeriggio, per il 90%
degli altri coach è come non darla. Detto questo se poi siete disponibili nel pomeriggio e nei giorni
festivi meglio per voi.

Kunta
Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007
XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO"
XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno"
XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
GM FJF
socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"

"...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore"
Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra
kage Inserito il - 24/09/2013 : 12:28:41
Si, procedi pure.

L'importante è ricordarsi di postare la sfida nella sezione "SFIDE" degli allenatori.
Per i nuovi vi ricordo che il post è l'unico mezzo considerato per decidere su
eventuali match non disputati o per definire sconfitte a tavolino.

Se anche mandate 1000 sms all'avversario e non riuscite a organizzarvi sarà un ND (non disputata),
basta un singolo post (in cui fornite i vostri giorni disponibili) e siete tranquilli.

N.B.: Questa lega si svolgerà principalmente nei giorni feriali di sera, lo dico perchè tra noi ci sono
anche degli studenti, ma oggettivamente dare la disponibilità per un lunedì pomeriggio, per il 90%
degli altri coach è come non darla. Detto questo se poi siete disponibili nel pomeriggio e nei giorni
festivi meglio per voi.

Manba Rion Inserito il - 24/09/2013 : 11:59:21
Era per sapere se posso cominciare a mettermi d'accordo col mio avversario

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
kage Inserito il - 24/09/2013 : 11:27:19
Penso di sì ... Ma Hecto spetta l'ultima parola ! (in questo SINGOLO caso)

Manba Rion Inserito il - 24/09/2013 : 11:23:25
Ma si riesce a trovarci domani sera per giocare o è utopico?

arce83 Inserito il - 23/09/2013 : 21:04:22
Drazhar ha scritto:

dai che devo massacrare Bareuf dopo tanti anni di astinenza!

(e fu così che drazhar ritirò tutta la squadra a causa di gravi infortuni)

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Bravi bravi... l'importante arrivare contro di me decimati

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg
Drazhar Inserito il - 23/09/2013 : 18:59:33
dai che devo massacrare Bareuf dopo tanti anni di astinenza!

(e fu così che drazhar ritirò tutta la squadra a causa di gravi infortuni)

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
Hectoplasma Inserito il - 23/09/2013 : 14:44:11
dunque, ho inserito il calendario, ma ci sono delle cosine tecniche che non vanno, devo prima parlare con lorenzo ma al momento posso dire che al 90% si parte questa settimana. quando sarò sicuro aprirò la sezione sfide. cmq non prima di martedì sera.
è meglio pazientare un po' ora che trovare dei casini dopo quando cominciate a metterci le mani no ?

Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000