Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Chiarimenti su mercenari.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Flash Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
napoleon Inserito il - 27/03/2013 : 20:39:09
Ciao ragazzi, ho un dubbio sull'utilizzo dei mercenari e non avendone mai usufruito vorrei dei chiarimenti.
Per poterli riscattare in caso prendano SPP vanno prenotati sul MR prima, ma come?
Il prezzo e' quello base + 30.000 + eventuale skill normale 50.000.
Gli unici SPP che possono guadagnare sono per l'MVP?
A fine partita in caso di riscatto quanto e' il prezzo del mercenario? Costo base o sovraprezzo? La skill eventuale immagino sia persa in caso di riscatto.

Grazie!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
napoleon Inserito il - 31/03/2013 : 18:51:19
Grazie a tutti, ora e' chiara la differenza tra mercenari e journeyman.
Hectoplasma Inserito il - 30/03/2013 : 16:43:08
per rith, ti ha gia risposto correttamente demerzel, il perchè è che fino a che non sono omologati i risultati (dai commissari) è ancora possibile fare modifiche, quindi i dati non sono ancora visibili sul roster. appena il commissario omologa la tua partita, questa diventa immodificabile, e vedi gli aggiornamenti nel roster

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5
Hectoplasma Inserito il - 30/03/2013 : 16:40:54
napoleon, c'è una grande differenza tra mercenari e journeman : i journamen sono gratis, ma non puoi prenderne se hai gia 11 giocatori disponibili e puoi prendere sono positional (lineman) , i mercenari li paghi e il limite è che puoi prendere solo posizioni che ti mancano. Per esempio, mettiamo che hai un black orc che ha un miss next, puoi prendere come mercenario un blackorc, e magari pagando in più dargli anche una skill aggiuntiva. quindi è logico che non puoi comprare mercenari a fine partita, altrimenti rischieresti di schierare 5 black orc, o di comprare giocatori skillati artificialmente, mentre i journeman se hanno una skill è perchè se la sono guadagnata sul campo
per la cronaca, queste non sono home rules ma le regole ufficiali

ovviamente, come diceva bucchi, se non ne hai prenotati non ne puoi comprare

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5
Demerzel Inserito il - 28/03/2013 : 14:02:06
Domenica sera in occasione della fine del turno (in genere intorno alle 23) e comunque prima dell'apertura del mercato del lunedi mattina

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1
Rith Inserito il - 28/03/2013 : 13:35:35
scrivo qui per non aprire un altra discussione.

Quando vengono uppati gli upgrade nei roster? solo a titolo informativo^^
kage Inserito il - 28/03/2013 : 13:27:02
Uffa quante storie ! Non ho mai avuto bisogno di prenderli e mi sono confuso, sorry ....

Comunque topo giovinastro ti insegnerò a portare rispetto verso gli Anziani !!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
bucky Inserito il - 27/03/2013 : 23:05:02
Come supponevo Kage é un rincoglionito !!!

La finestra nel match report serve solo per acquistare i journeyman, ma questo puó avvenire solo se tu ne avevi in squadra.
Alla prima partita presumo non ve ne fossero e quindi non puoi acquistarne. Alla prossima sessione di mercato ti basterá prenotare quelli che ti servono e se a fine partita vorrai acquistarli potrai farlo segnandoli nel match report

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
napoleon Inserito il - 27/03/2013 : 22:19:16
Ecco svelato l'arcano, pensavo che journeyman e mercenari fossero la stessa cosa...
Ho provato a clicare Journeyman sul mr, apre una schermata ma non mi permette di fare nulla...
Ma come funziona? Si scalano dagli inducement, sono free o si pagano dal tesoro una cifra X? Quando e se li riscatto costano come un normale lineman e perdono il loner? Prendono SPP normalmente o solo per MVP?
kage Inserito il - 27/03/2013 : 21:59:01
Si però devi prenotarli adesso nel Match Report dovrebbe comparire la possibilità di prenotarli ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
ShifterX Inserito il - 27/03/2013 : 21:36:01
come dice Moor che ne sa, si possono riscattare i journeyman che puoi prendere per arrivare a 11 giocatori(le linee con loner che ti fillano il roster per intenderci), non i mercenari ottenibili da inducement.
Moor Inserito il - 27/03/2013 : 20:41:46
non credo tu possa riscattare mercenari, ma solo journeyman

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Vice Sheriff of Miragliano
Miragliano per Fermare il Declino Commissioner

Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000