V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tundra |
Inserito il - 03/10/2012 : 14:28:07 Ciao a tutti, se riesco a trovare il tempo di farlo vorrei provare la nuova squadra per farmi un' idea più precisa (veramente l'idea ce l'ho già, volevo vedere se viene confermata dal campo). Se non fisso una data però non ci riuscirò mai, ecco perchè cerco un volontario per una partita. Sono beneaccetti tutti gli avversari, preferirei evitare Demerzel perchè ha iniziato a rubare. Preferirei anche evitare Bucky perchè ha insegnato a Demerzel a rubare. Moor invece lo vorrei evitare perchè mi sta antipatico! 
Tundra
The man who passes the sentence should swing the sword |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Drazhar |
Inserito il - 10/10/2012 : 13:18:08 vecchio, se vuoi ti batto io :D così ti prendi sto cazzo di girello che ti ho ordinato mesi fa e non sei ancora venuto a prendere :P
arrogantemente
Drazhar
p.s. muovetevi a finire la stagione che, se sarò ancora in italia, torno a riprendermi il titolo.
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
gelidalama |
Inserito il - 07/10/2012 : 21:47:51 lunedì in generale...
snake eyes. always stay. |
Hectoplasma |
Inserito il - 05/10/2012 : 17:17:23 no lunedi giochi con me buchi
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
Tundra |
Inserito il - 04/10/2012 : 14:24:23 x gelidalama: se intendi questo lunedì, no. Se invece intendi il lunedì in generale allora ne possiamo parlare. x Demerzel: Uno con l'alzheimer c'era l'altra sera in casa mia... ma non ero io! x Hecto: no grazie, in questi gironi mi manca il tempo per rinnovare il passaporto e senza fino a casa tua non ci posso arrivare!
Tundra
The man who passes the sentence should swing the sword |
Hectoplasma |
Inserito il - 03/10/2012 : 19:40:36 se vieni qua io sono disponibile :-)))
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
Demerzel |
Inserito il - 03/10/2012 : 16:25:07 ma tu pensa questi vecchiacci. hanno l'alzheimer, perdono le cose e poi ti danno la colpa
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
gelidalama |
Inserito il - 03/10/2012 : 14:29:56 ti faccio sapere, lunedì sera è male per te?
snake eyes. always stay. |