V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tundra |
Inserito il - 27/09/2012 : 09:27:25 Smetti di frequentare Demerzel, lo stai traviando!
Tundra
The man who passes the sentence should swing the sword |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tundra |
Inserito il - 30/09/2012 : 19:31:24 Meno male che si trattava di una amichevole e che, dopo aver giocato con i migliori esemplari che offre il panorama milanese, ho imparato a stare sempre attento. Non ha provato solo a rubare sui tiri di dado, ha provato anche a spostare i miei pezzi in modo a lui favorevole.
Tundra
The man who passes the sentence should swing the sword |
Stud |
Inserito il - 27/09/2012 : 14:38:56 principiante, lui deve rubare per tirare SEI
|
bucky |
Inserito il - 27/09/2012 : 10:12:07 pfui...dilettanti...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
Demerzel |
Inserito il - 27/09/2012 : 10:00:27 Perchè ieri sera ho cercato di rubare sui tiri di dado, ma sono lontano dal maestro....
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
bucky |
Inserito il - 27/09/2012 : 09:37:41 Perché?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |