V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bucky |
Inserito il - 05/09/2012 : 17:43:21 Visto che si tratta del torneo di casa ho deciso di scrivere anche qui nel caso ci fosse qualcuno interessato tra coloro che non bazzicano sul forum nazionale.
La Fuffa Corp. è lieta di presentare
Neomics Grand Battaja de Milan 3
Luogo del torneo: Casa dei Giochi - U.E.S.M. Via Sant’Uguzzone, 8 Milano
Data del torneo: 29 – 30 settembre 2012
Iscrizione: Ci si può iscrivere al torneo, inviando una email all’indirizzo battaja.3@gmail.com indicando nome, cognome, nickname e numero NAF (se membro NAF), razza. Le iscrizioni chiuderanno TASSATIVAMENTE Lunedì 24 settembre 2012.
Il costo del torneo sarà di 20 Euro per i membri NAF e di 25 Euro per i non NAF. Il costo del torneo include il pranzo a buffet e la merenda di sabato e il prezzo agevolato di 7 Euro per la grigliata prevista per domenica.
Punteggio: I punteggi dei giocatori saranno calcolati nel seguente modo: . Partita Vinta: 5 punto . Partita Pareggiata: 2 punti . Partita Persa: 0 punti . Partita Concessa: -1 punto (TD 0-2, CAS 0-2).
In caso di parità punti tra due o più giocatori, il tie breaker sarà:
- TD x 3 + CAS x 2 - Differenza TD - Differenza CAS - TD fatti - CAS fatte - Sorteggio
Regolamento: Il torneo avrà formula “alla svizzera”. Verranno disputati sei incontri da tutti gli allenatori, quattro al Sabato e due alla Domenica.
Il regolamento adottato è il CRP (scaricabile dal sito Games Workshop). Sarà consentito utilizzare le seguenti razze: Slann, Chaos Pact e Underworld. Non saranno adottate le regole della procedura illegale e dei 4 minuti a turno, a meno che, entrambi i coach non decidano diversamente. Non sarà possibile avere inducements ad eccezione del master chef per le squadre di Halfling e delle bribes per le squadre di Goblin (fino ad un massimo di 3). Necromantic ed Undead avranno il necromante e potranno creare lo zombie come da regolamento. L'eventuale zombie generato durante il match verrà automaticamente LICENZIATO a fine partita. I costi saranno quelli indicati dal regolamento. Non saranno assegnati SPP e verrà adottato il Magic Healing al termine di ogni partita.
Ogni squadra dovrà essere formata con un patrimonio di 1.100.000 di monete d’oro. Si potranno assegnare: - 3 skill normali alla prima partita - 2 skill normali ed un doppio alla quarta partita (oppure 3 skill normali)
A nessun giocatore potrà essere assegnata più di una skill.
Le partite avranno una durata massima di 2 ore e 15 minuti. Il giudice di gara potrà imporre ai giocatori la regola dei quattro minuti a turno in caso di palese lentezza nel gioco da parte di uno o entrambi gli allenatori. Il giudice di gara potrà decretare la fine della partita, qualora essa dovesse ritardare la prosecuzione del torneo.
Orari del Torneo: Sabato 29 Settembre 2012 ore 9:00 Briefing ore 9:30-11:45 Prima partita ore 12:00-14:15 Seconda partita
Pausa pranzo (prima, durante o dopo la seconda partita)
ore 14:45-17:00 Terza partita ore 17:15-19:30 Quarta partita
ore 20:00 Cena (da definire)
Domenica 30 Settembre 2012 ore 09:30 Briefing ore 10:00-12:15 Quinta partita
Pausa pranzo: (grigliata)
ore 13:15-15:30 Sesta partita ore 16:00 Cerimonia di Premiazione e Saluti
L’organizzazione del torneo si riserva il diritto di modificare gli orari del torneo per cause d’emergenza.
Premi: Ci stiamo lavorando. Sponsor ufficiale dei premi: Neomics
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moor |
Inserito il - 21/09/2012 : 11:15:58 nun sai chetteperdi !!!! 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
gelidalama |
Inserito il - 21/09/2012 : 09:57:01 vado a vomitare.
snake eyes. always stay. |
Moor |
Inserito il - 19/09/2012 : 15:20:49 Sai che un posto in mezzo a noi per te c'è sempre !!! 
gelosona !!! 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
Demerzel |
Inserito il - 19/09/2012 : 15:14:28 che checche che siete 
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
bucky |
Inserito il - 19/09/2012 : 15:04:09 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
Moor |
Inserito il - 19/09/2012 : 14:33:52 se ti ricordi quella volta non ho neanche bevuto la birra !!! malato !!! 
bucky |
Inserito il - 19/09/2012 : 14:32:24 Non c'è problema, tanto avresti sucato banane, hai fatto bene ad andare al mare.
ahahahaha....malato...ahahahahah
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Moor |
Inserito il - 19/09/2012 : 14:25:36 si malato ... 
... si giusto dovrei aver giocato 4 stagioni ... però in una stagione non potevo giocare i playoffs ... ero al mare ... 
bucky |
Inserito il - 19/09/2012 : 14:22:32 perché 2...ne ho vinte 3 quindi il primo, come tu mi insegni, è arrivato davanti a tutti 
ahahahaha....malato...ahahahah.....
|
Moor |
Inserito il - 19/09/2012 : 14:16:04 2 volte ... una sono arrivato in semifinale ... 
e la finale che ho perso ero malato ... 
bucky |
Inserito il - 19/09/2012 : 14:09:55 Se diamo i dati mettiamo dentro tutto:
- in quattro stagioni di underdogs ti sono arrivato davanti 3 volte
- al secondo torneo di miragliano io non ho giocato tutte e 3 le partite
il resto è tutto vero tranne la faccenda sulle donne di malaffare: se pago una donna è per usufruirne personalmente 
|
Moor |
Inserito il - 19/09/2012 : 13:25:06 Beh su 3 stagioni e 2 tornei di miragliano solo la prima stagione mi sei arrivato davanti ...
.. ma ero niubbo ... 
D'altra parte considerando il fatto che è risaputo:
- che tu abbia un culo dallo spaventoso allo spropositato. - che tu rubi a mani basse, dall'interpretazione delle regole al numero di giocatori in campo. - che tu sia solito offrire bevande drogate all'avversario. - che tu manipoli gli altri incontri per avere vantaggi indiretti. - che tu sia uso pagare donne di malaffare per confondere l'avversario.
- e che noi non si sappia affatto giocare, ma pascoliamo i nostri giocatori in giro per il campo ...
... beh ... mi sembra normale che tu ormai cerchi gloria fuori dalle mura cittadine ... 
bucky |
Inserito il - 19/09/2012 : 13:00:40 Voglio dare io una mano a voi: imparate a giocare 
|
kage |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:50:11 ... "Humiltè" ! sopratutto "Humiltè" ! ...  Cercheremo di dargli una mano ... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Moor |
Inserito il - 19/09/2012 : 08:25:38 Cercheremo di ridimensionare un pò il suo Ego anche quest'anno allora ...