V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
napoleon |
Inserito il - 19/07/2012 : 18:55:30 Ciao ragazzi, dalla descrizione dei protagonisti deve essere stata davvero una bella finale. Secondo me i playoff e soprattutto la finale dovrebbero essere pubblicizzati di più. In fondo sono partite giocate ad alto livello quindi occasione per migliorare il proprio gioco, e divertirsi assieme. Perché non creare una sezione speciale con dettagli su luogo e ora degli incontri, cronaca del match, tattiche, reportage fotografico e perché no giro di scommesse? |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Hectoplasma |
Inserito il - 26/07/2012 : 08:13:28 di obololarti non se ne parla, ma se vuoi posso farti obliterare da Bubba Sauron
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
bucky |
Inserito il - 25/07/2012 : 17:54:30 Bravi, a tal proposito potreste "obolarmi" di 5 euri cad. giusto per rimpinguare le mie esigue finanze 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Demerzel |
Inserito il - 25/07/2012 : 17:13:48 voto anche io per costringere Bucky a fare qualcosa, tanto è pressochè jobless 
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
Hectoplasma |
Inserito il - 25/07/2012 : 16:40:40 io voto di costringere buchy a fare la gazzetta del topon, tanto per cincischiare almeno fai qualcosa di utile
Hectoplasma |
Inserito il - 25/07/2012 : 15:43:14 però se quallcuno ha tempo siamo sempre disposti a rincominciare
Hectoplasma |
Inserito il - 25/07/2012 : 15:42:42 si però non esagerare moor...., non è che adesso puoi reclutare cosi :-)))
Moor |
Inserito il - 25/07/2012 : 13:18:18 in effetti è il problema più diffuso a miragliano ... dopo l'eiaculazione precoce ... 
Napoleon, può interessarti giocare nella minilega formato torneo? 
------------------------------ Coach of Timber Pussycats New Sheriff of Miragliano |
Hectoplasma |
Inserito il - 25/07/2012 : 12:14:28 exacto
napoleon |
Inserito il - 25/07/2012 : 10:55:14 Ho visto nella sezione archivio, peccato. Effettivamente il poco tempo credo sia un problema un po' per tutti... |
Hectoplasma |
Inserito il - 21/07/2012 : 23:27:35 si esatto, solo i coach che giocano possono acccedere alle sfide, questo perchè ci sono cell e mail dei coaches
una volta facevamo la gazzetta del topon dove mettevamo commenti, foto etc, ma nessuno si è più offerto di farla (o meglio qualcuno si è offerto, ma non è mai durato per più di 3 numeri) e io ho poco tempo, quindi non si è fatta più
napoleon |
Inserito il - 21/07/2012 : 09:20:21 Allora sono bruciato, non ho piu' trovato la sezione sfide, forse perché non ho giocato l'ultima stagione.... |
Moor |
Inserito il - 19/07/2012 : 18:59:53 Nella sezione sfide, nel topic apposito alla fine c'è stato tutto questo ... 
Pure le scommesse ... vabbè sono state invalidate quelle ...
però tutte le partite di playoffs sono state organizzate tramite topic libero ... e giocate per lo più in s.uguzzone ...
------------------------------ Coach of Timber Pussycats New Sheriff of Miragliano |
bucky |
Inserito il - 19/07/2012 : 18:58:40 A questo giro sei arrivato un po' tardi, però la cosa volendo è assolutamente fattibile.
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" "Il mio nome è Buck(y) e sono qui per FOTTERE" |