V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Drazhar |
Inserito il - 03/07/2012 : 13:23:36 ciao a tutti tranne a quelli vecchi e antipatici...cioè Tundra e Kage :P
come procede il campionato? io ormai sono lanciatissimo sul 40k :D
a tal proposito, qualcuno ha una copia in pdf del nuovo regolamento? non perchè son braccino e non ho voglia di spendere 60€, ma solo xchè è enorme e pesa una quintalata mentre il pdf sul cell lo rende più...trasportabile ^^
ciaoooooooooooo!
Davide L'arrogantissimo Multicampione in pensione
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "New Grey Mountain Demon Slayer" - Dwarf Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moor |
Inserito il - 04/07/2012 : 10:09:35 Si ok ... andrebbe bene anche una bella Prugna ... 
... possiamo parlarne .. 
---------------------------------------------- Minnenorsca Vikings "My Name is Buck(y), I'm Here to Suck(y)" |
kage |
Inserito il - 04/07/2012 : 09:21:52 Naaaa ... senza pugna non è divertente !
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Moor |
Inserito il - 04/07/2012 : 08:11:02 Per una birra gli regalo il titolo ...
... diciamo una bottiglia belga artigianale e l'accordo è fatto !!! 
---------------------------------------------- Minnenorsca Vikings "My Name is Buck(y), I'm Here to Suck(y)" |
Drazhar |
Inserito il - 04/07/2012 : 07:33:06 | kage ha scritto:
Finalona tra me e Moor e finalina succhiabanane tra Bucky e Demerzel ....   
|
e moor si brucerà nuovamente la possibilità di vincere facendo il bimbogigi supernutelloso cedendoti il titolo? Stefano, ti abbiamo sempre paragonato a Moggi ma ci siamo sbagliati...lui a confronto con te è un principiante!!!   
Drazhar, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
kage |
Inserito il - 03/07/2012 : 21:07:49 Finalona tra me e Moor e finalina succhiabanane tra Bucky e Demerzel ....   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Hectoplasma |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:40:57 no mi spiace
si tu sei super mimmo e bareuf grande mimmo
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
Drazhar |
Inserito il - 03/07/2012 : 13:27:02 "super mimmo" ??????????
Hecto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Drazhar, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|