V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kage |
Inserito il - 26/10/2011 : 15:45:20 Ecco il link :
http://uscarlminis.free.fr/WIP.htm
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moor |
Inserito il - 02/11/2011 : 11:18:49 se vai sotto la pagina degli ordini viene specificato il materiale ... i nani del chaos sono in resina.
Per quello probabilmente che se guardi gli spallacci etc sono lisci senza troppi orpelli ... sembrano miniature d'altri tempi ...
----------------------- Coach of Minnenorca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII |
kage |
Inserito il - 02/11/2011 : 10:19:38 Sicuro che siano in resina ??? Credevo che le foto fossero dei "green" .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
Moor |
Inserito il - 02/11/2011 : 09:15:41 Riguardandoli e considerando che sono in resina non mi dispiacciono ... 
... hanno meno orpelli rispetto alle miniature classiche in metallo ... per? un certo fascino vintage ce l'hanno ... 
----------------------- Coach of Minnenorca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII |
Moor |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:16:06 Mah ... non mi fanno impazzire ... non che siano brutti ma boh ... .... sono in resina, non in metallo ... forse ? quello che mi sembrano strani ...
Hectoplasma |
Inserito il - 29/10/2011 : 22:49:59 a me piacciono molto i linea, sono i pezzi che mi piacciono di pi? nel gruppo
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
Loki |
Inserito il - 27/10/2011 : 06:16:23 Carine 
L'oscurita spegner? gli schiavi della luce. |
kage |
Inserito il - 26/10/2011 : 16:52:18 ... Si, ma gli assassini con i mantelli proprio non li reggo ... 
Demerzel |
Inserito il - 26/10/2011 : 16:13:41 interessante la prima witch elf |