V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Demerzel |
Inserito il - 29/09/2011 : 16:36:20 Cercasi 5 o 6 persone per fare un mini torneo di Death Bowl.
Death Bowl viene giocato su uno speciale campo da quattro squadre. Le squadre vengono piazzate dietro la linea bianca generata di ogni quarto di campo, con un minimo di tre giocatori, non c?? il kick-off, la palla viene piazzata in uno dei quattro quadrati centrali determinato casualmente. Per segnare un meta ? necessario avere un giocatore in piedi ed in possesso di palla nella zone di meta direttamente opposta alla propria zona di meta. Lanciare 1D6 per determinare chi inizia per primo il turno e continuare il turno in senso orario. Assistere un blocco una volta che un giocatore dichiara un Blocco, e solo dopo che lo ha dichiarato, qualsiasi giocatore avversario in posizione in grado di dare assistenza, pu? decidere se darla o meno. Salute dei giocatori Non sono ammessi guaritori, non si pu? rigenerare. Arbitri Non ci sono arbitri cos? folli da scendere in un campo di Death Bowl. Di conseguenza non vengono mai chiamati falli. Carte Ogni giocatore riceve una carta dal mazzo dirty trick
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bucky |
Inserito il - 06/10/2011 : 15:07:50 Con Tundra siamo gi? in quattro, ricordiamoci che va in giro con la badante   
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
|
Loki |
Inserito il - 06/10/2011 : 12:50:19 Con Tundra manca solo il quarto.
L'oscurita spegner? gli schiavi della luce. |
bucky |
Inserito il - 06/10/2011 : 11:02:48 1100
Fidati, nel deathbowl, qualsiasi cosa influisce decisamente poco, carte comprese.
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
|
Tundra |
Inserito il - 06/10/2011 : 10:31:45 perche? rovinare tutto con le carte? Comunque mi farebbe piacere partecipare. Tesoro disponibile per la squadra?
Tundra
| Drazhar ha scritto:
ammazzatevi <.<
|
| ShifetX ha scritto:
MA ANCHE NO.
|
|
Loki |
Inserito il - 05/10/2011 : 16:22:54 Figo mi piacerebbe provare a giocarci. 
L'oscurita spegner? gli schiavi della luce. |