Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Blood Bowl Legendary Edition

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Flash Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Drazhar Inserito il - 15/11/2010 : 13:13:06
ciao, qualcuno ha gi? aggiornato la sua copia di bloodbowl?

oltre ai team, hanno aggiunto/sistemato altro ?

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Drazhar Inserito il - 19/11/2010 : 13:58:45
eh allora mi sa che lo prendo ^^

poi butter? gi? anche l'idea per una mini lega online, tanto per rodare il gioco :P

------------------------
Un impegno concreto:

Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
kage Inserito il - 17/11/2010 : 13:11:22
28 Eurini ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
Drazhar Inserito il - 17/11/2010 : 13:09:20
l'ho visto l'altra sera da Bucky e ci sto facendo un pensierino...

ma alla fine, per chi ha gi? la versione base, quanto costa?

------------------------
Un impegno concreto:

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
kage Inserito il - 16/11/2010 : 17:57:35
gambit76 ha scritto:

il mio gestore di posta ha cancellato tutte le mia mail precedenti a febbraio 2010
ho perso il seriale che mi avevano mandato quando l'ho scaricato

qualcuno sa come posso fare per recuperarlo?

http://static.flickr.com/4/4253404_550ef3cf58.jpg

Mi spiace non so come aiutarti, io proverei a mandare una e-mail
al loro supporto tecnico.

Kage

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
bucky Inserito il - 16/11/2010 : 10:22:00
grazie

------------------------------------------------
"La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
*Umilt
kage Inserito il - 16/11/2010 : 09:53:22
bucky ha scritto:

io devo aggiornalo ma almeno la prima versione aveva qualche fastidioso inconveniente, tipo skill usate in automatico (es: piling on...che finch? non hai fatto nulla ci starebbe anche ma su un giocatore ko che torna miracolosamente ad essere stunned, nooooooooo!!!). Stesso discorso sui falli, se non buchi l'armatura il giocatore a terra anche se gi? stunned torna prone.

*Umilt?*

Se vai nelle Opzioni di gioco trovi l'elenco completo degli skill, dove puoi indicare quali skill possono andare in automatico e quali deve chiedere se usarli.

gambit76 Inserito il - 16/11/2010 : 01:15:22
il mio gestore di posta ha cancellato tutte le mia mail precedenti a febbraio 2010
ho perso il seriale che mi avevano mandato quando l'ho scaricato

qualcuno sa come posso fare per recuperarlo?

http://static.flickr.com/4/4253404_550ef3cf58.jpg
bucky Inserito il - 15/11/2010 : 15:57:25
io devo aggiornalo ma almeno la prima versione aveva qualche fastidioso inconveniente, tipo skill usate in automatico (es: piling on...che finch? non hai fatto nulla ci starebbe anche ma su un giocatore ko che torna miracolosamente ad essere stunned, nooooooooo!!!). Stesso discorso sui falli, se non buchi l'armatura il giocatore a terra anche se gi? stunned torna prone.

*Umilt
Tundra Inserito il - 15/11/2010 : 15:56:23
come ho fatto bene a non prenderlo!

Tundra
kage Inserito il - 15/11/2010 : 14:04:37
Ci sono 4 campi in pi?, hanno aggiunto il Bombarolo (goblin) e dicono di aver
risolto molti bug rispetto alle regole ufficiali.

Alcune razze sono veramente ben riuscite (IMHO Norse e Undead su tutti).
Io ho fatto l'aggiornamento ma ci st? giocando poco, anche perch? l'ultima patch (.05) ha
reso (almeno sul mio PC) il sistema estremamente instabile (aspetto la prossima per reinstallare
il tutto.

Comunque sul forum sono segnate ancora tutte le differenze e bug rispetto allle CRP2010

Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000