V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Demerzel |
Inserito il - 17/06/2010 : 09:05:20 In pieno clima di amichevoli estive, ieri sera si ? assistito all'apotesosi della giocata spettacolare tra due vecchi coach.
Tralasciamo i 12 (dodici!) tiri di dado di seguito del mio avversario prima che uscisse un 1 (tra l'altro relollabile con sure feet), lo spettacolo sono stati gli ultimi tre turni dell'unico tempo giocato.
Sesto turno, dichiaro Blitz sul gobbo con la palla in mano: dodge al 2 per smarcarmi, go for it e dodge al 3, go for it e dodge al 4.....Tiro il dado per il blitz: TESCHIO! Vado gi? ma non mi succede niente
Settimo turno, dichiaro blitz sullo stesso gobbo di prima: go for it e dodge al 3, go for it a dodge al 4....tiro il dado per il blitz: TESCHIO!! Vado gi? e mi devo girare.
Ottavo turno, dichiaro un altro blitz su quel fottuto gobbo: dodge al 2, dodge al 3, dodge al 3, dodge al 2, go for it, go for it, Tiro il dado per il blocco: TESCHIO!!!
Meno male che poi quel maledetto gobbo ha segnato......
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Eblis |
Inserito il - 18/06/2010 : 14:41:25 E' una firma :P
-------------------------------------------------- Squadra RJ Necromanti - 40.00 ? con Mastercard
Squadra GW Chaos All Stars 2nd Edition - 100.00 ? con Mastercard
Battere Tundra - Non ha prezzo :) |
Drazhar |
Inserito il - 18/06/2010 : 12:59:22 | Eblis ha scritto:
Battere Tundra - Non ha prezzo :)
|
Ti piace vincere facile? PONCI PONCI POM POM POM!
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
Eblis |
Inserito il - 18/06/2010 : 08:20:45 Certo che tra tutti e 2...
Squadra RJ Necromanti - 40.00 ? con Mastercard
Demerzel |
Inserito il - 17/06/2010 : 15:09:28 lo so che non dovrei, ma stavolta ha proprio ragione  |
ilnero |
Inserito il - 17/06/2010 : 15:05:31 Demerzel, ma cosa fai, dai ragione a Tundra?!?!?

il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
Demerzel |
Inserito il - 17/06/2010 : 14:28:56 | Tundra ha scritto:
Era due dadi sotto, avevi marcato il nano che poteva dare supporto senza accorgerti che QUEL nano ha guard (come chiaramente scritto anche sulla basetta!!!)
|
cazzarola, ? vero, me l'ero scordato. Il nano aveva guard
|
Tundra |
Inserito il - 17/06/2010 : 13:51:36 Era due dadi sotto, avevi marcato il nano che poteva dare supporto senza accorgerti che QUEL nano ha guard (come chiaramente scritto anche sulla basetta!!!)
Tundra
PS: la tua ? tutta invidia perch? nella partita di lega ho mandato in meta un torocentauro dopo avergli passato la palla!!! |
Demerzel |
Inserito il - 17/06/2010 : 12:39:26 la palla l'ho persa facendo un go for it per mettere il runner dentro la gabbia. Ho sbagliato a contare le caselle 
vero. il primo blocco si ? schiantato nell'ultimo go for it. Per? era un blitz alla pari e non due dadi sotto.
A due dadi sotto, ho tirato gi? il minotauro e spinto un nano sulla palla, sperando che andasse in mani elfiche. Purtroppo ? andata in mano al gobbo pi? forte del mondo..... |
bucky |
Inserito il - 17/06/2010 : 12:38:59 | Eblis ha scritto:
Forte sto gobbo :)
Battere Tundra - Non ha prezzo :)
|
squadra di elfi oscuri di demerzel 6.000.000 ? con mastercard |
kage |
Inserito il - 17/06/2010 : 12:08:28 Lo dico sempre io ... appena vedi un gobbo sparagli !!!
Comunque caro Demerzel se dovessi avere bisogno di una iniezione di fiducia sai che sono sempre disponibile per una amichevole (stasera gioco con Gambit gara 8 in Sant'Uguzzone" se riusciamo a organizzare un p? di amichevoli a "contorno" della finalissima non sarebbe male .... )
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
Tundra |
Inserito il - 17/06/2010 : 12:00:42 Demerzel ricorda male: uno dei blocchi non ? mai andato a segno (il primo) perch? ? caduto sull'ultimo go for it. Tra le altre cose sarebbe stato un due dadi sotto.
E poi Demerzel ha dimenticato come ha fatto a perdere palla (calciavo io).
Tundra |
Eblis |
Inserito il - 17/06/2010 : 11:54:37 Forte sto gobbo :)